Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

La nostra azienda si sviluppa attraverso tre generazioni. Fondata da Mario Tapparello, è passata poi al figlio Vittorio, fino ad arrivare alle energie fresche della nuova generazione (Giorgia e Davide) .

Vittorio Tapparello, è stato premiato dall’ Associazione Florovivaisti Veneti per quanto riguarda la progettazione ed esecuzione paesaggistica (foto sopra).

Giorgia Tapparello, ha conseguito la laurea triennale in Agraria e si è poi specializzata in Architettura del Paesaggio presso l’Università degli studi di Genova, sviluppando una tesi riguardante gli effetti dei cambiamenti climatici all’interno dei Paesi Bassi.

Davide Tapparello, ha conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Verona ed ha successivamente frequentato un Master in Retail Management & Marketing presso la Fondazione CUOA ad Altavilla (VI).

L’impegno dimostrato e l’esperienza maturata ci hanno premiato consentendoci di gestire il nostro vivaio su un’area di diversi ettari di terreno per la coltivazione di alberi ad alto fusto, arbusti, piante coltivate in vaso adatte alla messa in dimora in ogni periodo dell’anno, latifoglie e sempreverdi, conifere nane, bonsai giganti, piante da frutto, siepi e rampicanti e cespugli da fiore.

Un’ampia serra con superfici fredde e riscaldate inoltre ci consente di far fronte alle diverse esigenze che il mercato propone in tutte le stagioni dell’anno.